Haval

Haval

Great Wall Motor Company Limited – con sede a Baoding nella provincia di Hebei, a poca distanza da Pechino – è attualmente il più grande costruttore di fuoristrada SUV e Pick-up a capitale privato della Cina, oltre ad essere il maggior esportatore di automobili ed una delle poche aziende automobilistiche cinesi che sviluppa prodotti propri, anziché produrre, su licenza, modelli stranieri.

Informazioni su Haval

Nel 2013, Great Wall Motors Company Limited (GWM), il più grande produttore cinese di SUV e Pick-up, ha celebrato il suo milionesimo SUV consegnato a Pechino dalla sua fondazione nel 2002. In quello stesso anno, la Great Wall Motors Limited ha lanciato il proprio marchio ,Haval specializzato in produzione di Suv.

Nel 2015 HAVAL ha raggiunto un traguardo incredibile quando il milionesimo HAVAL H6 è uscito dalla linea di produzione. Un anno dopo, GWM ha celebrato il proprio importante traguardo celebrando una cifra di vendite di oltre un milione di unità di SUV e Pick-up venduti in tutto il mondo in un solo anno.

Questi numeri incredibili forniscono indicazioni sul perché la consulenza sulla valutazione del marchio Brand Finance ha elencato HAVAL come “il marchio SUV più prezioso del mondo” nella sua lista Global 500 2018.


Vision del marchio

HAVAL: il marchio SUV n. 1 in Cina

Dal lancio del suo primo SUV in Cina nel 2002, Great Wall Motors si è affermata come il principale produttore di SUV nel più grande mercato automobilistico del mondo. Da allora è stato il marchio SUV più venduto in Cina per 16 anni consecutivi.

Great Wall Motor Company Limited si impegna a creare HAVAL come marchio specializzato in SUV per diventare leader a livello mondiale. Mentre altri produttori si stanno concentrando su una vasta gamma di veicoli e piattaforme, HAVAL è specializzata in quello che è il settore automobilistico in più rapida crescita al mondo.


Attività del marchio

Il raduno di Dakar è un evento di endurance off-road che si svolge ogni anno in Sud America. Attraversando il deserto di Atacama, la steppa e le Ande di Pampas e coprendo distanze fino a 900 km al giorno, il team HAVAL Dakar ha superato i test acidi di vento e sabbia, fango, blocchi stradali e sbalzi di temperatura, finendo al sesto posto sia nel 2013 che nel 2013 e 2014 tra grandi nomi come BMW e Toyota. La maggior parte delle sezioni speciali competitive sono fuoristrada, attraversando dune, fango, erba di cammello, rocce ed erg, tra gli altri. Le distanze di ciascuna tappa percorsa variano da brevi distanze fino a 800-900 chilometri (500-560 miglia) al giorno.

www.haval.it


Per qualsiasi informazioni contattate CenterMotors. Tel. 02.97256048 / E-mail: info@centermotors.eu