Great Wall

greatwall

GREAT WALL

Great Wall Motor Company Limited – con sede a Baoding nella provincia di Hebei, a poca distanza da Pechino – è attualmente il più grande costruttore di fuoristrada SUV e Pick-up a capitale privato della Cina, oltre ad essere il maggior esportatore di automobili ed una delle poche aziende automobilistiche cinesi che sviluppa prodotti propri, anziché produrre, su licenza, modelli stranieri.

Numerosi e prestigiosi riconoscimenti testimoniano i successi che Great Wall ha ottenuto sia in Cina sia nel resto del mondo:

  • Great Wall è tra le prime 500 aziende della Cina, tra le prime 10 compagnie private, tra le prime 30 in termini di fatturato.
  • Great Wall è stata premiata come “marca consigliata per l’esportazione”e la prestigiosa testata economica “Forbes” ha inserito il presidente della Great Wall tra i primi 100 imprenditori cinesi.
  • Great Wall, è certificata ISO 9001 ed è la prima marca automobilistica cinese ad ottenere le omologazioni per essere esportata nei mercati più esigenti e selettivi: il Nord America ed Europa.
  • Great Wall ha ottenuto nel 2005 la Certificazione della Fabbrica per la Conformità della Produzione dalla commissione del Ministero dei Trasporti italiano (MOT).

www.greatwall.it


Per qualsiasi informazioni contattate CenterMotors. Tel. 02.97256048 / E-mail: info@centermotors.eu