DA GREAT WALL 20 NUOVI MODELLI ENTRO IL 2023

Tags:

Haval, principale marchio SUV di Great Wall Motor,  lancia la strategia globale “5-2-1” per presentare più di 20 nuovi modelli auto entro il 2023.
Pochi giorni fa Haval ha fatto sapere che il suo totale vendite ha raggiunto quota 5 milioni di unità in tutto il mondo. Nell’occasione, la casa automobilistica ha pubblicato la strategia “Haval 5-2-1”, con l’obiettivo di sviluppare il marchio Haval e farlo assurgere a “brand mondiale di SUV professionale al mondo” con vendite annuali fino a 2 milioni di unità a livello globale nei prossimi cinque anni, secondo a Wei Jianjun, presidente di Great Wall Motor.

STRATEGIA E OBIETTIVI
La strategia “5-2-1″l prevede il lancio di 20 nuovi modelli con tecnologie all’avanguardia per elettrificazione, intelligenza, connettività e condivisione entro il 2023.
Nell’agosto dello scorso anno, Haval F7, il primo modello strategico del marchio rivolto al mercato globale, ha fatto il suo debutto a Mosca e Chengdu e sarà fabbricato a Tula, in Russia. E’ pensato come “nato in Cina, ma serve il mondo intero”.
Dal 2019, all’inizio della strategia “globale”, Haval si impegnerà a far sì che le consegne concordate fuori dalla Cina rappresentino oltre il 20% delle sue vendite totali.
Negli ultimi anni, il produttore di SUV ha stabilito presenze favorevoli in Russia e in Europa orientale, che hanno accumulato grande esperienza del mercato globale e nella gestione di team operativi esteri.

INVESTIMENTI IN R&D
Haval ha rivelato che prevede di investire ulteriori 3,8 miliardi di euro nella ricerca e sviluppo globali nei prossimi 5 anni. Per il momento la casa automobilistica ha avviato un totale di 8 centri di ricerca e sviluppo e incubatori tecnologici per la guida autonoma, la connettività intelligente, la nuova energia e il design in tutto il mondo.

Print