PICK UP – STEED 5

steed5

listino       cata


Credete ai vostri occhi. Dopo il successo della versione precedente è in arrivo per il mercato italiano il nuovo Steed 5 2.4 ECODUAL a doppia alimentazione benzina e GPL. La nuova versione sarà motorizzata con propulsore Euro 5 caratterizzato da bassissime emissioni. Il nuovo pick-up Great Wall Steed 5 si impone ancora una volta all’attenzione del mercato grazie ad una linea profondamente rinnovata nel frontale.


ESTERNI

Salite a bordo
È il caso di dirlo, vista l’altezza da terra che vi consente con Great Wall Steed 5 ECODUAL di superare anche i passaggi più impegnativi. Ma non farete fatica, viste le ampie dimensioni delle quattro porte. Il pick-up Great Wall Steed 5 ECODUAL mantiene le caratteristiche per le quali è apprezzato: un pick-up fuoristrada robusto, forte e attraente al primo sguardo. Passaruota generosi e completi di una utile protezione, fiancate lisce e senza asperità, superfici vetrate ampie e luminose.

Un cerchio perfetto
Chi l’ha detto che un pick up non deve essere anche emozionante? Anche per Great Wall Steed 5 ECODUAL la possibilità di avere cerchi in lega leggera, belli e robusti.

Tenetelo in pugno
A cominciare da quando aprirete le portiere, grazie alle maniglie di Great Wall Steed 5 ECODUAL, dal disegno importante, robuste e funzionali.

A me gli occhi
I nuovi proiettori scolpiti e potenti di Great Wall Steed 5 ECODUAL sono perfettamente raccordati alla nuova calandra.

INTERNI

Progettato per voi e le vostre esigenze
Qualunque sia la vostra attività, con il pick-up fuoristrada Great Wall Steed 5 ECODUAL potrete svolgerla comodamente grazie al nuovo propulsore Diesel. Con spazio e comfort anche per quello che trasportate. Proprio come vi aspettate da un pick-up progettato per voi e per le vostre esigenze. Climatizzatore manuale a protezione ambientale, antifurto elettronico, chiusura centralizzata con comando a distanza, fari fendinebbia , servosterzo e vetri elettrici– solo per citarne alcuni – sono di serie su tutti i pick-up Great Wall Steed 5 ECODUAL. E, se volete, potete avere anche il rivestimento completo dei sedili in pelle con la versione 4WD: tutto è pensato per la vostra comodità e la vostra sicurezza.

Tutto sulla punta delle dita
Il nuovo schermo multifunzione vi collegherà, se volete, al sistema audiovisivo e informazione a bordo del pick-up Great Wall Steed 5 ECODUAL, per una guida più sicura e confortevole.

Guardate dove andate
Il sistema basculante dello schermo non solo vi consentirà di accedere al lettore CD e mp3, ma vi permetterà di orientare la lettura del navigatore cartografico per eliminare qualunque riflesso.

Cambiate opinione
E non vi sarà difficile, visto che ilpick-up fuoristrada Great Wall Steed 5 ECODUAL è equipaggiato con il nuovo cambio a cinque marce, con ridotte per il 4×4.

Strumenti perfetti
Tutto è sempre sotto controllo, grazie alla strumentazione completa, chiara e leggibile. E grazie alla loro grafica moderna, che vi sembra di avere già visto.

MOTORIZZAZIONI

Prestazioni e affidabilita’ che durano nel tempo
Il motore è il cuore di ogni veicolo: anche di Great Wall Steed 5 ECODUAL. È per questo che abbiamo scelto per voi un propulsore Diesel con distribuzione Common Rail, potente ed elastico, che vi consentirà di avere prestazioni e affidabilità che durano nel tempo, anno dopo anno.

Coperture Hard Top
Anche per Great Wall Steed 5 ECODUAL sono disponibili due diverse soluzioni di copertura hard top per il vano posteriore, così da renderlo più funzionale e protetto, o più incisivo e sportivo. A voi la scelta.

Dove volete
Anche un pick up può trovarsi ad affrontare strade innevate, percorsi a bassa aderenza, fango, pioggia, sterrato. Situazioni che supererete con serenità, grazie alla versione a trazione integrale di Great Wall Steed 5 ECODUAL.

Sotto il cofano
Per Great Wall Steed c’è un motore Mitsubishi 4G69S4N di 2,4 litri, capace di erogare 90 kW – 126 CV a 5.250 giri e con una coppia di 200 Nm già disponibile tra 2.500 e 3.000 giri. Goodies Hard Top.

SICUREZZA

La sicurezza, sia attiva sia passiva, rappresenta un impegno costante per Great Wall. I severi test a cui si è sottoposto il costruttore hanno dimostrato come Great Wall Hover sia non solo in grado di poter superare agevolmente tutte le condizioni richieste dagli standard E-NCAP, ma anche di consentire una guida da vero fuoristrada, grazie alla robusta struttura costruttiva in grado di garantire sempre livelli di protezione molto elevati per tutti gli occupanti e alla possibilità di utilizzare rapporti ridotti.

La rinnovata geometria di sterzo e le nuove sospensioni garantiscono un handling e una guidabilità più efficaci, lavorando al meglio con i sistemi di frenata assistita elettronicamente (ABS ed EBD) e migliorando la sicurezza attiva della vettura.L’ air bag lato passeggero anteriore è disinseribile per agevolare il trasporto dei bambini, il che dimostra l’attenzione di Great Wall Hover 5 alle esigenze di tutta la famiglia.


Per qualsiasi informazioni contattate CenterMotors. Tel. 02.97256048 / E-mail: info@centermotors.eu